Home Castellarano Via Emilia, la strada dei Cantautori. Alessandro Balestri in finale

Via Emilia, la strada dei Cantautori. Alessandro Balestri in finale

Via Emilia, la strada dei Cantautori. Alessandro Balestri in finaleDomani sera, giovedì 1 luglio, un pezzettino di Castellarano parteciperà alla finalissima che si terrà a Sassuolo, nella splendida cornice di “Piazzale Della Rosa”, all’interno tra l’altro dei Giovedì sotto le Stelle, della terza edizione del concorso “Via Emilia, La Strada Dei Cantautori”.

Alessandro Balestri, nato a Sassuolo ma castellaranese di adozione oramai da molti ormai, porterà in finale “Lucio”, brano scritto assieme a un altro sassolese/castellaranese come Marco Baroni. È un brano che lui ama definire “autobiografico” perché sotto l’alter ego di Lucio racconta ciò che vive giornalmente proprio lui stesso, un semplice ragazzo emiliano che lavora in ceramica e mentre gira per l’azienda canticchia allegramente nella speranza che qualcuno possa riuscire a percepire la sua melodia.

All’interno della pagina ufficiale Facebook del concorso potete prenotare il vostro posto gratuito per la finale, è andare a sostenere Alessandro.