Home Castellarano Castellarano, Electronic BBQ si sposta al 15 luglio

Castellarano, Electronic BBQ si sposta al 15 luglio

Castellarano, Electronic BBQ si sposta al 15 luglioElectronic BBQ, il festival di musica, cibo e sport inizialmente in programma per il 24 giugno al Parco dei Popoli di Castellarano si sposta a sabato 15 luglio alla luce dell’annuncio del concerto di beneficienza “Italia Loves Romagna” all’RCF Arena di Reggio Emilia.

L’annuncio è stato dato tramite un video sulla pagina Instagram di Electronic BBQ, in cui Zanni e Benassi, ideatori dell’evento, raccontano le ragioni dello spostamento. “Il 24 di giugno — racconta Zanni — avevamo deciso insieme di portare un nuovo festival, Electronic BBQ, al Parco dei Popoli. Nello stesso giorno però è nata una grande iniziativa, Italia Loves Romagna, per sostenere i nostri “cugini” romagnoli dopo gli eventi drammatici delle scorse settimane. Insieme agli artisti e tutte le associazioni coinvolte abbiamo perciò deciso di spostarci al 15 di luglio in modo da poter portare anche noi il nostro contributo a questa giusta e importante iniziativa di beneficienza”.

Il festival, nato da un’idea di Benny Benassi, dj e producer di fama internazionale, e Giorgio Zanni, sindaco di Castellarano e Presidente della Provincia di Reggio Emilia, sarà ad ingresso gratuito e si terrà nello splendido Parco dei Popoli di Castellarano. Confermato il programma e la lineup, che vede Benny Benassi headliner preceduto da Mazzz, Constantin, Havoc & Lawn, Euro Nettuno e Crazy-D. Nessuna novità anche i tornei sportivi di Padel, Beach Volley, Basket e la Color Run. Confermata anche la presenza della selezione di Food Truck.

L’evento “Remember Picchio Rosso”, organizzato da Pro Loco Castellarano che precedeva il 23 giugno Electronic BBQ, è anch’esso spostato a venerdì 14 luglio.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.electronicbbq.it e sulla pagina Instagram @electronicbbq.