Ora in onda:
_______________



E’ in programma al Teatro ‘De Andrè’, domenica 8 dicembre a partire dalle 17. In scena l’attore Daniele Fior e il pianista Marco dell’Acqua. Inviteranno il pubblico a vivere le avventure di Augusta attraverso tre racconti poetici e allegri, tratti dall’omonimo audiolibro edito da Locomoctavia Audiolibri, casa editrice indipendente dedicata all’infanzia.

Il mondo ad occhi chiusi di Locomoctavia diventa uno spettacolo vero e proprio assieme al quadro vivente di immagini creato da Manuele Fior, che si compongono durante il racconto. Le parole si susseguono sulla scena e volano sulle ali della fantasia per stimolare la capacità creativa e immaginativa del giovane pubblico.

Nata dalla fervida immaginazione della scrittrice per l’infanzia Chiara Carminati (Premio Strega Ragazzi 2016, Premio Andersen 2012), Augusta Snorifass è una bambolina di carta che custodisce ben 44 vestitini adatti ad ogni occasione. Leggera, intrepida, incapace di stare ferma un solo momento, intraprende un viaggio costellato di incontri e avventure insieme a un soldatino di stagno dal cuore tenero, un corvo pronto a spiumarsi per lei e un topo difensore dei libri.

Il costo del biglietto è di 9 euro, prezzo intero – 6 euro per gli under 14. Info e prenotazioni ai seguenti numeri: 0522.188.00.40–334.255.53.52, info@teatrodeandre.it L’acquisto dei biglietti è possibile anche sul circuito Vivaticket.