Una piazza Prampolini bella come non mai, una cena insieme al personale sanitario del Santa Maria Nuova già da giorni “sold out”, una città che non smette di dimostrare solidarietà e attenzione attraverso progetti a sostegno del proprio ospedale. L’evento “Reggio per Reggio” di mercoledì sera, nel cuore del centro storico, ha avuto davvero uno straordinario successo: l’appuntamento ha visto cenare ai tavoli di piazza Prampolini, allestita in modo estremamente elegante e suggestivo, quasi 300 persone nel pieno rispetto delle norme anti Covid, ma è stato anche un momento emozionante e coinvolgente, grazie all’unione tra musica, testimonianze, interventi delle autorità cittadine e regionali.
Ora l’invito è a partecipare al secondo evento “Reggio per Reggio”: nell’ambientazione unica del Circolo Equitazione Reggio Emilia (CERE), un suggestivo picnic in programma giovedì 6 agosto, dalle 20.30”.
Anche in questo caso l’ingresso sarà esclusivamente su prenotazione: il form per effettuarla è attivo sul sito www.grade.it/reggio-per-reggio. In caso di maltempo l’evento sarà spostato alla serata successiva.