Home Albinea Ultimi posti disponibili per il Charity Picnic della Croce Verde: appuntamento il...

Ultimi posti disponibili per il Charity Picnic della Croce Verde: appuntamento il 5 agosto al CERE

Ultimi posti disponibili per il Charity Picnic della Croce Verde: appuntamento il 5 agosto al CERESi avvicina il Charity Picnic della Pubblica Assistenza Croce Verde Reggio Emilia e Albinea e sono rimasti gli ultimi posti disponibili per partecipare alla tradizionale serata di solidarietà in programma mercoledì 5 agosto, alle ore 20.30, al CERE – Circolo Equitazione Reggio Emilia.

L’iniziativa rappresenta uno degli appuntamenti più attesi dell’estate della Croce Verde e offrirà un’occasione per trascorrere una piacevole serata all’aria aperta contribuendo, allo stesso tempo, a sostenere concretamente le attività dell’associazione a favore della comunità.

Il programma prevede una ricca cena a buffet con erbazzone, pizza, lasagnette classiche e vegetariane, caprese, involtini di bresaola, mini burger, mini french toast, corner dei fritti, patatine, patate duchessa e, per concludere, spiedini di melone e cocomero, gelato della Gelateria Pacifico e torta di riso della Pasticceria Boni. La serata sarà inoltre animata da una lezione di primi passi di Tango Argentino, aperta a tutti e curata dagli insegnanti della scuola Tango Volver di Reggio Emilia.

La partecipazione prevede una donazione di 28 euro a persona, adulti e bambini. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata compilando il modulo disponibile sul sito www.croceverde.re.it.

Considerato il numero limitato di posti ancora disponibili, l’invito degli organizzatori è a prenotare al più presto per non perdere l’occasione di partecipare a una serata che unisce convivialità, divertimento e solidarietà.