Ora in onda:
_______________



Incontri on line gratuiti per le imprese emiliano romagnole del settore modaUnioncamere Emilia-Romagna, partner della rete Enterprise Europe Network, in collaborazione con le Camere di commercio della regione promuove il matchmaking (b2b) EU FashionMatch 10.0 @Modefabriek, evento di incontri bilaterali, gratuito, rivolto a tutti gli operatori del settore tessile & fashion.

Il b2b Eu FashionMatch 10.0 è organizzato dalla Camera di Commercio di Amsterdam con il supporto della rete EEN in occasione della fiera di abbigliamento Modefabriek, in programma il 25 e 26 gennaio 2021.

Rispetto alle precedenti edizioni, questa si svolgerà on line per l’emergenza Covid 19, ma prosegue comunque la serie di una fiera, Modefabriek che fino all’anno passato ha raccolto una media di circa 19mila visitatori professionali da tutto il mondo.

Ciò conferma l’importanza della manifestazione che rappresenta una piattaforma internazionale per scoprire nuove tendenze e incontrare operatori provenienti dall’Europa.

Possono partecipare: stilisti di moda; marchi di moda (abbigliamento/accessori di moda); aziende produttrici di tessuti e accessori; rivenditori, distributori, agenti di vendita, negozi di moda; Piattaforme di e-commerce; agenzie di PR, coaching, marketing e consulenti aziendali; acquirenti/agenti commerciali; Università/Istituto di R&S alla ricerca di nuove partnership.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione entro il 22 gennaio 2021

Registrazioni: https://fashionmatch-10thedition.b2match.io/signup

Ulteriori informazioni sull’evento: https://fashionmatch-10thedition.b2match.io/

Per informazioni e assistenza nella procedura d’iscrizione e richiesta incontri: Unioncamere Emilia-Romagna Enterprise Europe Network – SIMPLER tel. 051-6377034 e-mail: simpler@rer.camcom.it

Il servizio rientra nelle attività di Enterprise Europe Network, che è la più grande rete a supporto delle Piccole e Medie Imprese, creata nel 2008 dalla Commissione Europea al fine di accrescere il potenziale innovativo e competitivo delle imprese e la loro dimensione internazionale.