Scandiano, dal 3 febbraio modifiche nell’accesso all’Ospedale Magati a causa di lavori per il ripristino delle tubature sottostanti il manto stradale. A queste opere seguiranno altri lavori strutturali volti a separare i percorsi di accesso dei pazienti COVID dai restanti pazienti e a realizzare l’adeguamento degli impianti di areazione deputati al contenimento della Pandemia. Il cantiere terminerà entro la fine del mese di luglio.
Durante queste lavorazioni l’area del Pronto Soccorso sarà inaccessibile a persone estranee al cantiere. Gli accessi all’Ospedale verranno modificati come riportiamo sotto:
UTENZA ESTERNA (che deve accedere all’ospedale ad esempio per visite, prelievi, o altro): dovrà passare dal vecchio ingresso di via Vallisneri dove sarà posizionato il check point.
UTENZA DIRETTA AL CENTRO DI SALUTE MENTALE: dovrà accedere dall’ingresso posteriore al Servizio, situato in via Pistoni e Blosi vicino all’accesso cucina. (Questa modifica sarà attiva solo nei primi 15 giorni durante i lavori per il ripristino delle tubature delle fognature. A seguire sarà riattivato il normale accesso).
AMBULANZE per trasporti e dimissioni: dovranno accedere dall’ingresso principale (in Via Martiri della Libertà) dove è stata allestita un’area coperta per il carico e lo scarico
AUTOMEDICA E INFERMIERISTICA: stazioneranno, in apposito parcheggio dedicato, nel cortile dell’ingresso principale (in Via Martiri della Libertà).